Escanear para descargar
la aplicación Electra
Noticias
1º junio 2022
Electra sarà presente al simposio EVS 35 di Oslo e al salone Flotauto a Parigi

Electra è stata selezionata da Business France per rappresentare la Francia nell’ambito della ricarica veloce dei veicoli elettrici a Oslo (dal 13 al 15 giugno).

Article news - Salons

L’obiettivo è di valorizzare lo know-how delle imprese francesi in questo settore innovativo e promettente. Al contempo, l'azienda incontrerà i manager delle flotte, per presentare una serie di soluzioni specifiche e uniche, in occasione degli incontri Flotauto di Parigi (il 16 giugno).

Electra fa parte della delegazione francese al simposio internazionale dei veicoli elettrici EVS 35 di Oslo, con Business France - HALL C - Stand C01-16A dal 13 al 15 giugno 2022

Business France, in partenariato con AVERE FRANCE e i poli di competitività automobile, NEXT MOVE, PVF, ID4CAR e CARA federa la presenza delle imprese francesi in un padiglione comune, in occasione dell'EVS 35 di OSLO, in NORVEGIA, il simposio internazionale dei veicoli elettrici. Questo PADIGLIONE FRANCIA è un’occasione unica per incontrare tutto un ecosistema incentrato sull’elettromobilità, e per partecipare a un ciclo di conferenze tecniche di alto livello nella zona geografica mondiale più all’avanguardia in questo campo.

Per l'occasione, Aurélien de Meaux, CEO di Electra, condurrà un laboratorio chiamato « Des bornes, oui mais des bornes rapides et fiables » (“colonnine sì, ma colonnine rapide ed efficaci”) il 13 giugno alle ore 15:00 nell'agorà - hall D.

Electra incontrerà i manager di flotte, in occasione degli incontri Flotauto, Stand F24 il 16 giugno

Questo salone diventerà, per una giornata intera, il punto di incontro di tutti gli attori della gestione dei veicoli professionali e delle soluzioni di mobilità.